Arco per cingolati

I telai sono corredati dal certificato di costruzione secondo le schede INAIL (ex ISPESL) per i telai antiribaltamento posteriori e riferite ai codici OCSE per i telai antiribaltamento anteriori abbattibili. In tutti i kit sono comprese le protezioni di parti calde e in movimento, scalette e maniglie per agevolare la salita sul mezzo come previsto dalla normativa vigente.

ANTERIORE

La soluzione adottata dalla SLM srl per i trattori agricoli cingolati consiste nella realizzazione e certificazione di un kit che prevede la sostituzione dei parafanghi. Infatti la struttura del kit arco anteriore abbattibile è costituita dai parafanghi  sui quali he a loro è assicurato l’arco anteriore abbattibile e l’archetto posteriore. La struttura è predisposta per il montaggio ed al trattore non vanno eseguite modifiche del tipo saldature o forature. La parte posteriore del mezzo priva di ulteriori elementi che potrebbero creare intralcio di qualsiasi genere. Altro fattore importante è il bilanciamento del peso equamente distribuito favorendo altresì anche un assetto migliore del mezzo.

POSTERIORE

Realizzato secondo le direttive INAIL (es ISPSEL)  è abbattibile all’indietro in  in tre distinte posizioni. Indicato maggiormente per le lavorazioni in campo aperto.

CHIEDI UN PREVENTIVO