Arco per gommati

I telai sono corredati da regolare certificato di costruzione. In tutti i kit sono comprese le protezioni di parti calde e in movimento, scalette e maniglie per agevolare la salita sul mezzo come previsto dalla normativa vigente.

ANTERIORE

L’arco di protezione anteriore abbattibile può essere installato solo su trattori a carreggiata stretta (frutteti). La struttura è predisposta per il montaggio ed al trattore non vanno eseguite modifiche del tipo saldature o forature.

POSTERIORE

L’arco di protezione anteriore abbattibile può essere installato su trattori a carreggiata STANDARD e su quelli a carreggiata STREETTA (frutteti). Sui trattori a careggiata STANDARD possono installati solo gli archi posteriori abbattibili e laddove vi sia la necessità di avere il minimo ingombro per molti modelli si può optare per l’arco di protezione A SCOMPARSA scopri di più nella PAGINA o guarda il video qui sotto. La struttura è predisposta per il montaggio ed al trattore non vanno eseguite modifiche del tipo saldature o forature.

CHIEDI UN PREVENTIVO